Calciomercato, beffa in Serie B | Torino pronto all’assalto

Il Torino continua a monitorare il fronte calciomercato per nuovi innesti di qualità: accostato a diversi club di Serie B, c’è l’assalto!

Cairo Torino
Cairo Torino ©Getty Images

Sarà una sessione di calciomercato ricca di novità e di colpi di scena con la possibilità di andare a puntellare la rosa a disposizione. Con l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina dei granata, cambieranno tanti aspetti per quanto riguarda la formazione granata a partire dall’idea di gioco dell’allenatore croato. Così con la difesa a tre ci sarebbe nel mirino del club torinese un acquisto esperto per andare a rinforzare il pacchetto arretrato.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Monza, rinnovo Balotelli | C’è la decisione

Calciomercato, Ranocchia pronto per un’altra avventura

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere di Torino” la compagine granata sarebbe sulle tracce di Andrea Ranocchia. L’esperto difensore dell’Inter ha il contratto in scadenza a fine giugno 2021 con la stessa società nerazzurra che gli ha offerto un rinnovo fino al 2022 con ingaggio ridotto. Al momento non è ancora una risposta definitiva al giocatore con Marotta che vorrebbe conoscere la sua scelta in tempi brevi.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Monza, UFFICIALE il primo acquisto | Colpo dal Milan

Calciomercato, Ranocchia pronto per un’altra avventura

Sotto la gestione Conte, l’ex Bari ha disputato soltanto nove partite mostrando un ottimo rendimento. Inoltre, per Juric è perfetto per difesa a tre e a parametro zero potrebbe essere un ottimo affere per il patron Urbano CairoL’idea sarebbe arrivata anche dalla Serie B con una avventura alquanto suggestiva in cadetteria.

ranocchia inter
ranocchia inter ©Getty Images

I prossimi giorni saranno decisivi per i primi colpi in casa Torino. Juric avrebbe richiesto anche un rinforzo a centrocampo di assoluto valore con il profilo di Roberto Pereyra nel mirino. Il club granata si sta muovendo alla grande per dimenticare in fretta l’ultima stagione vissuta sempre con l’ansia della retrocessione. Da Giampaolo a Nicola con vittorie importanti collezionati soltanto verso il finale di stagione.