Calciomercato, duello Napoli-Fiorentina | Difensore dalla Serie B

napoli cistana brescia fiorentina
Napoli, stadio Diego Armando Maradona ©Getty Images

Il Napoli e la Fiorentina interessate allo stesso calciatore della Serie B. Mirino puntato sul forte difensore del Brescia

Il Brescia lavora al mercato in entrata e in uscita. Il presidente Massimo Cellino e il nuovo direttore sportivo Gemmi stanno lavorando sottotraccia per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. A fare il punto della situazione è Il Giornale di Brescia. Tiene banco la trattativa con il Milan per Sandro Tonali, il cui termine per il riscatto va verso la scadenza. Per il centrocampista potrebbe essere inserito nell’affare anche Olzer, mentre è sfumato Brescianini (passato al Monza). Ma il starebbe attenzionando anche la situazione di Andrea Cistana, per il quale non mancano i club interessati.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Crotone, scambio con la Sampdoria: incontro per Messias!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, pressing per l’ex Juventus | Un big nello scambio!

Brescia, su Cistana Napoli e Fiorentina: le ultime

Il difensore, infatti, piacerebbe a Napoli e Fiorentina, due club decisamente rilevanti del campionato di Serie A. Sia azzurri che viola, però, non si sarebbero al momento fatti avanti in maniera concreta. Non è da escludere che possa però arrivare un’offensiva prossimamente nei confronti del calciatore, che ha fatto bene al Brescia anche in Serie A nella stagione 2019/20. Il Brescia vorrebbe però mantenere l’ossatura della passata stagione. Ma dovrà fare i conti con le offerte in arrivo anche nei confronti di Joronen, portiere che è stato accostato a diversi club italiani.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Gennaro Gattuso, allenatore della Fiorentina ©Getty Images

Per il presidente Cellino e per il direttore sportivo Gemmi ci sarà sicuramente grande lavoro da fare. Trattenere un big come Cistana non sarà facile, soprattutto se da parte di Napoli e Fiorentina dovessero arrivare offerte irrinunciabili.