Calciomercato Monza, rinnovo Balotelli | C’è la decisione

belotelli monza
Mario Balotelli (Foto Buzzi)

Il Monza alle prese con il mercato. Ecco le ultime sul rinnovo di Mario Balotelli e sull’ipotesi Simy dal Crotone

Il Monza lavora al mercato per migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva di quanto non lo sia stata nella passata stagione. Il club biancorosso ha però alcune grane da risolvere, come quella relativa a Mario Balotelli. Il calciatore ha il contratto che scadrà al termine del mese corrente. Il suo futuro è in bilico, con lo sguardo vigile dalla Turchia puntato su di lui e i brianzoli che non hanno ancora avviato le pratiche di rinnovo. Soltanto qualche giorno fa l’ad Adriano Galliani dichiarava che se ne sarebbe parlato con Stroppa prima di decidere cosa fare dell’attaccante. Secondo il Corriere dello Sport, però, il club sarebbe ora giunto alla conclusione di non rinnovar il contratto all’attaccante. Ed in effetti la distanza sulla questione ingaggio resta e restano i dubbi, da parte della società, sulle condizioni fisiche di Balotelli, non ottimali nell’ultima annata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno dalla Premier | Duello tra Serie A e B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo Ribery | Decide il tecnico

Monza, le ultime su Simy: nessun incontro

Non si registra invece nessun incontro con il Crotone per Simy, l’attaccante nigeriano che ha disputato uno stratosferico campionato in A. Secondo voci delle ultime ore il Monza avrebbe deciso di virare sul centravanti, che Stroppa conosce bene per la comune avventura in Calabria. Ma tra le parti non risulta essere avvenuto alcun incontro. Sul forte centravanti sono puntati gli occhi di club molto più blasonati dopo i 20 gol messi a segno nel campionato terminato a maggio. Non si intravede dunque, al momento, la possibilità di un approdo in Brianza dello stesso attaccante.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza balotelli simy
Simy ©Getty Images

I prossimi giorni saranno in ogni caso molto indicativi per quel che riguarda il mercato del club lombardo. Il futuro di Balotelli, in particolar modo, resta ancora da scoprire, ma sembra proprio che non sia destinato a restare in biancorosso.