Calciomercato Monza, colpo Ribery | Decide il tecnico

Il Monza continua a lavorare sul mercato per programmare la prossima annata e sogna il colpo in grande: ecco la situazione

Monza Boateng Eintracht Francoforte Union Berlino MLS
Adriano Galliani © Getty Images

È stata un’annata difficile per il Monza, che la scorsa estate ha costruito una rosa importante per cercare di raggiungere il salto di categoria al primo tentativo ma sul campo non è andata benissimo. I passi falsi dei primi mesi hanno compromesso il finale di stagione e anche i play off non sono andati nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, annuncio UFFICIALE | C’è il nuovo allenatore

La società biancorossa aveva investito tanto sia nel mercato della scorsa estate che in quello di gennaio, ma nonostante i nomi importanti non è arrivato un miglioramento netto. Ora l’obiettivo è costruire ancora una volta una corazzata cercando di fare meglio della scorsa stagione con calciatori ancora più ambiti in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, si tenta il colpo a zero | I dettagli

Calciomercato Monza, sogno Ribery: dipende tutto da Gattuso

Nel mirino del Monza ci sarebbe finito anche Franck Ribery, che per la Serie B rappresenterebbe sicuramente un colpo di spessore e il francese sarebbe in grado di fare la differenza come in pochi, visto che anche in Serie A ha dimostrato di essere infermabile in certe partite.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, un talento dall’Inter | Possibile sfida a tre

Il suo futuro resta ancora in bilico e possibili novità potrebbero arrivare nelle prossime ore o giornate. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, non si sa ancora se la Fiorentina rinnoverà il suo contratto in scadenza il 30 giugno e dipenderà dalla scelta del neo tecnico Gattuso.

ribery
Franck Ribery ©Getty Images

Sarà lui ad avere l’ultima parola su un eventuale rinnovo di Ribery, ma qualora dovesse essere negativa allora il Monza potrebbe tentare l’assalto.