VIDEO BNEWS | Calciomercato Ascoli, incontro in sede con l’Inter: il motivo

L’Ascoli programma la prossima stagione con l’incombere del calciomercato estivo: destini intrecciati con l’Inter, incontro in sede in giornata

Pulcinelli Inter
Massimo Pulcinelli © Getty Images

Un sedicesimo posto da cui ripartire, con l’allenatore che rimane Andrea Sottil. Il tecnico ha appena rinnovato con l’Ascoli che si sta già muovendo con convinzione per i prossimi colpi di calciomercato. In tal senso, il presidente della società marchigiana Massimo Pulcinelli ha in giornata fatto visita alla sede dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: c’è la rescissione | Il comunicato

Secondo quanto raccolto da SerieBnews.com, si tratterebbe di una chiacchierata esplorativa, visti i buoni rapporti tra le due società. L’Inter ha alcuni giovani talenti che, per obblighi di categoria, dovranno testarsi lontano dai palcoscenici del campionato Primavera ed è all’ascolto di eventuali sondaggi e richieste di prestito. E tra questi, occhio soprattutto al giovane Martin Satriano (classe 2001), che ha fatto girare la testa a molti con l’under nerazzurra, attirando anche l’interesse di qualche club di Serie A.

Calciomercato Ascoli, intreccio con l’Inter: si muove Pulcinelli

 

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, futuro Sottil | C’è l’annuncio UFFICIALE

Ecco il video che vede il presidente dell’Ascoli Pulcinelli pronto a far visita alla sede interista. All’uscita, il patron bianconero ha poi dichiarato ai nostri microfoni: “Ci siamo conosciuto col dottor Marotta, ci siamo dati una disponibilità reciproca a lavorare insieme, sulla base di tanti ragazzi giovani che hanno bisogno di fare esperienza in B, prima del salto in A. Sebastiano Esposito? Ci farebbe molto piacere, ma non decidono solo le società. Ci sono tanti aspetti da mettere a posto, prima di prendere un calciatore – continua Pulcinelli, che poi si sposta sul futuro di Sabiri – Ci sono diversi club di A che lo stanno inseguendo, è molto probabile che andrà via (confermando l’anticipazione di SerieBnews.com delle scorse settimane)”. Di seguito il video integrale.

Giorgio Musso – Alessandro Montano