Calciomercato Brescia, il Milan perde tempo | Scambio con la Fiorentina

Il Brescia riprende Tonali dal Milan e prova a imbastire uno scambio con la Fiorentina

Dopo l’arrivo sulla panchina di Pippo Inzaghi, il Brescia è pronto a buttarsi a capofitto sul mercato per costruire una squadra più che mai competitiva per poter centrare la promozione in Serie A. Nel frattempo torna alla base Sandro Tonali dopo il riscatto del Milan che è tardato ad arrivare. Proprio il centrocampista poterebbe diventare la chiave per un mercato in entrata del nuovo Brescia.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, obiettivo dal Real Madrid | Il ds pensa al centrocampista

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Cagliari, no di Strootman | Nuovo obiettivo dal Parma

Calciomercato Brescia, possibile scambio Tonali-Maleh con la Fiorentina

Tonali Milan Brescia Fiorentina calciomercato
Sandro Tonali © Getty Images

Il centrocampista classe 2000 è cresciuto nelle giovanili del Brescia e proprio nel club lombardo si è consacrato nel grande palcoscenico della Serie A. Da quando è arrivato in estate al Milan ha faticato a mostrare in toto il suo talento, avendo avuto anche poco spazio nel centrocampo di Stefano Pioli. I rossoneri non hanno riscattato Tonali che adesso può considerarsi a tutti gli effetti nuovamente un giocatore del Brescia. Il riscatto dei rossoneri è tardato ad arrivare, anche se il club ha sempre lanciato segnali rassicuranti sulla riconferma del giovane centrocampista, invece alla fine si è alzato un muro tra la dirigenza del club milanese e Cellino che ha portato al ritorno di Tonali nel club che lo ha consacrato.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Lecce, può arrivare a zero | Colpo dalla big francese

Maleh calciomercato Fiorentina Brescia
Maleh (@Getty Images)

Il patron del Brescia, Massimo Cellino potrebbe valutare l’ipotesi di proporre Tonali alla Fiorentina che cerca fortemente un centrocampista. Il club toscano apprezza le qualità del centrocampista italiano e potrebbe aprire ad uno scambio con l’inserimento di Youssef Maleh, centrocampista italiano con cittadinanza marocchina, reduce dal prestito al Venezia. La decisione della Fiorentina dipenderà soprattutto dal sostituto di Gattuso che deciderà se dare spazio al giocatore o se girarlo in prestito e in quel caso lo scambio con Tonali potrebbe diventare un’ipotesi concreta.