Calciomercato Lecce, può arrivare a zero | Colpo dalla big francese

monaco lecce
Monaco, Stadio Luigi II ©Getty Images

Il calciatore sta per lasciare la big della Ligue 1. Il Lecce, in Serie B, valuta il colpo a parametro zero dal Monaco

Gli sforzi prodotti nell’ultima stagione per provare a centrare l’obiettivo Serie A non sono valsi a nulla. Il Lecce, pur partendo tra le favorite per l’approdo in massima serie, ha sbagliato tutto ai playoff ed è ‘condannato’ a ripartire ancora una volta dal campionato di Serie B. L’obiettivo promozione è però soltanto rimandato per la squadra pugliese, che si sta attrezzando per lavorare al meglio e non cadere in intoppi o in spiacevoli sorprese nella prossima stagione. Rumors dalla Francia parlano di un interessamento del club nei confronti di un calciatore del Monaco: Youssef Ait Bennasser.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: niente B | Derby in Serie A per l’ex Bayern

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, arriva la conferma: Balotelli ai saluti

Lecce, Bennasser a zero

Si tratta di un centrocampista in uscita dal club del principato, con il contratto in scadenza a giorni. Il classe 1996 è un nazionale marocchino dotato di ottime qualità dal punto di vista tecnico. Vanta un passato tra importanti club della Ligue 1 come Bordeaux, Caen, Nancy e Saint Etienne, con un totale di 91 presenze nella massima competizione francese e 33 presenze invece in Ligue 2. Con la Nazionale marocchina ha invece totalizzato 24 presenze dal 2016.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monaco lecce
Stadio Via del Mare, Lecce ©Getty Images

Dopo l’addio al Monaco, che pare imminente, il Lecce starebbe dunque pensando di portarlo in rosa a parametro zero. In Serie B, dopo non aver trovato spazio nell’ultimo campionato con i francesi, il ventiquattrenne potrebbe rilanciarsi.