Calciomercato Monza, arriva la conferma: Balotelli ai saluti

La notizia era nell’aria e ve l’avevamo detto anche noi, ma ora arriva la conferma: Balotelli non rinnoverà il suo contratto con il Monza

Eintracht Francoforte Boateng
Balotelli e Boateng (Twitter)

Le promesse, i sogni e poi…la delusione. Tanta, a essere sinceri. Il nuovo Monza targato Silvio Berlusconi e Adriano Galliani aveva tutte le carte in regola per tentare la scalata alla Serie B e puntare diritto alla massima serie. Il rettangolo verde ci ha restituito altro, prima vedendo sfumare la promozione diretta ai danni della Salernitana e poi fallendo anche le finali playoff. Ora c’è da mettersi d’impegno e rimboccarsi le maniche per il prossimo campionato, partendo proprio dal calciomercato. Importanti novità, anzi conferme a quanto da noi già anticipato, sono arrivate da Stefano Peduzzi, direttore di ‘MonzaNews’, in diretta a ‘Binario Sport’: Mario Balotelli non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 30 giugno, con i brianzoli.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Monza, affondo per l’ex Inter | Forte interesse dalla Serie A

Calciomercato Monza, conferma definitiva: Balotelli dice addio | Dove andrà

E quindi: tutto da rifare per l’attaccante bresciano Mario Balotelli, rimasto senza squadra lo scorso anno e ingaggiato subito da Galliani per il suo Monza, che doveva lottare per la conquista della Serie A, ma che si è fermato alle semifinali dei playoff contro il Cittadella. Assieme al suo agente, Mino Raiola, l’ex azzurro sta cercando nel frattempo la soluzione più congeniale per il futuro, con l’obiettivo numero uno di continuare a splendere in Serie A.