Calciomercato, obiettivo dal Real Madrid | Il ds pensa al centrocampista

real madrid
Santiago Bernabeu ©Getty Images

Il Torino in cerca di rinforzi pensa ad un nuovo obiettivo dal Real Madrid Castilla. Ecco il possibile colpo del ds Vagnati

Il Torino lavora al mercato e valuta nomi nuovi da portare in squadra tra il centrocampo e l’attacco. La squadra di Urbano Cairo ragiona su più piste, tra le quali alcune da club prestigiosi come il Real Madrid. I granata potrebbero attingere dal Castilla – club satellite di quello dei ‘merengues’ che milita in Segunda Division B (la Serie C spagnola) – per quel che riguarda il centrocampo. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, al direttore sportivo Vagnati sarebbe stato accostato Marvin Park, centrocampista spagnolo classe 2000. Il suo cartellino è di proprietà del Real Madrid, dove ha già esordito in prima squadra con Zinedine Zidane. Si tratterebbe, per la squadra piemontese, di un acquisto utile soprattutto in prospettiva futura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, può arrivare a zero | Colpo dalla big francese

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: niente B | Derby in Serie A per l’ex Bayern

Torino, opportunità Serie A per Marvin dal Real Madrid

Si tratta di un potenziale acquisto pensato, dunque, non per fare la differenza nell’immediato, quanto nel futuro. Come già sottolineato, con Zidane ha già esordito in prima squadra del Real Madrid, dove in questa stagione ha collezionato 4 presenze contro Real Sociedad, Huesca, Getafe e Granada. Contro gli ultimi ha realizzato anche un assist. Il resto della stagione lo ha disputato per lo più con il Castilla nel campionato di terza divisione spagnola, dove non ha però fatto registrare numeri impressionanti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

real madrid torino
Urbano Cairo ©Getty Images

Ora, dopo la C spagnola e dopo i 132 minuti accumulati con il Real Madrid di Zidane in Liga, per Marvin potrebbe arrivare la grande opportunità in Serie A con il Torino.