BNEWS | Calciomercato Ascoli, colpo e ritorno | Il bomber ha deciso!

L’Ascoli lavora ai prossimi colpi di calciomercato: sta tuttavia per sfumare il ritorno dell’attaccante

Bajic Ascoli
Andrea Sottil ©Getty Images

Il calciomercato per i club di Serie B sta entrando nel vivo, con i possibili rinforzi per i club che mirano ad essere protagonisti nella stagione 2021/22. Tra questi vi è l’Ascoli che ha chiuso al 16esimo posto in campionato. La squadra di Sottil ha fatto grande affidamento su Riad Bajic, bomber di proprietà dell’Udinese e arrivato in prestito fino al 30 giugno 2021. Il ‘Corriere Adriatico’ sottolinea come nei piani dei dirigenti marchigiani vi sia sempre la possibilità di un ritorno dell’attaccante bosniaco. L’Udinese, viene riportato, non è interessata a trattenere il calciatore che ha collezionato 34 presenze, 12 reti ed 1 assist in campionato con la maglia dell’Ascoli.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Ascoli, occhi sul gioiellino in Serie A: si lavora per il…

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Ascoli, cercasi attaccante: da Moreo a Vizeu, le ultime

Una pedina essenziale per la squadra bianconera che, tuttavia, difficilmente farà ritorno in Serie B. Secondo le informazioni raccolte da SerieBnews.com, il destino di Bajic sarà altrove.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una volontà chiara quella del calciatore, come sottolineato dal suo agente ai nostri microfoni nei mesi scorsi, che ha aperto alla possibilità di vestire la maglia dell’Udinese.

LEGGI ANCHE >>>VIDEO BNEWS | Calciomercato Ascoli, incontro in sede con l’Inter: il motivo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, svolta per il big | Resta in Serie B

Riad Bajic con la maglia dell’Ascoli ©Getty Images

Il destino di Riad Bajic è quindi più vicino all’addio, definitivo, all’Ascoli: Udine o un’altra piazza in Serie A per l’attaccante classe ’94.