Calciomercato Ascoli, svolta per il big | Resta in Serie B

Il calciatore ha impressionato in questi mesi e ora studia una nuova soluzione per il futuro: niente Serie A, può restare in B

Sabiri (Getty Images) (1)
Sabiri © Getty Images

Si avvicina sempre di più l’addio di Abdelhamid Sabiri dall’Ascoli, in queste giornate aumentano le trattative che possono portare il centrocampista lontano dai bianconeri. Ai microfoni della nostra redazione, il suo agente Amin Sakman aveva già annunciato un possibile cambio di rotta in questa estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, arriva la conferma: Balotelli ai saluti

L’idea iniziale sembrava quella di un trasferimento diretto in Serie A, visto che già da gennaio c’erano stati diversi club sulle sue tracce, mentre a distanza di un mese sembrerebbe esser cambiato qualcosa. Il classe 1996 resta lontano dall’Ascoli ma nel suo futuro ci sarebbero anche tre club di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, scambio con la Juventus | Inter a mani vuote

Calciomercato Ascoli, per Sabiri ci provano Monza, Parma e Lecce

Secondo quanto riportato da ‘calciolecce.it’, infatti, oltre ai club del massimo campionato italiano potrebbero fare sul serio Monza, Parma e Lecce. Il suo valore infatti si aggira intorno ai due milioni di euro e la cifra risulta accessibile anche ai club della serie cadetta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggiana, il centrocampista sicuro | Annuncio sul futuro

Per questo motivo dunque tre squadre che ambiscono al salto in Serie A sono pronte a darsi battaglia già in questa finestra di calciomercato per strappare Sabiri, che nella scorsa stagione è stata una vera e propria sorpresa in Serie B. L’impatto nel calcio italiano è stato ottimo e per questo è diventato un elemento cercato da tante squadre.

Calciomercato Monza, Galliani può perdere Donati
Galliani © Getty Images

Per lui 32 gare condite da ben otto reti e quattro assist. Saranno giornate calde per il futuro ma Sabiri può anche restare in Serie B.