Calciomercato Monza, scambio con la Juventus | Inter a mani vuote

Nel calciomercato estivo Monza e Juventus potrebbero piazzare uno scambio tra talenti che metterebbe KO i piani dell’Inter

monza galliani
Adriano Galliani, ad del Monza ©Getty Images

Dopo una stagione che ha lasciato dell’amaro in bocca, il Monza lavora alla sessione di calciomercato estiva per riuscire a rinforzare e creare una rosa che possa raggiungere la promozione in Serie A. Ovviamente la stagione da protagonista nel campionato cadetto ha portato diversi club a mettere gli occhi sui talenti in squadra. Tra le varie società a guardare tra le fila biancorosse c’è anche la Juventus, che avrebbe mostrato interesse per Carlos Augusto. 

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Brescia, Cellino teso per Tonali: si tratta con il Milan

Il terzino brasiliano in questa stagione ha collezionato 33 presenze, mettendo a segno 3 gol e 5 assist e oltre ai bianconeri anche l’Inter continua a osservarlo con interesse. Il club juventino però potrebbe procedere a uno scambio per il brasiliano che metterebbe fuori dai giochi la società nerazzurra.

Calciomercato Monza, Juventus su Carlos Augusto: scambio con Rafia che taglia fuori l’Inter

Calciomercato Empoli, regalo promozione | Ipotesi Rafia dalla Juventus!
Rafia in gol con la Juventus © Getty Images

Calciomercato estivo senza esclusione di colpi e la Juventus sembrerebbe pronta ad anticipare l’Inter, nel colpo dal Monza. Infatti entrambi i club hanno messo nel mirino il terzino Carlos Augusto, valutato circa 15 milioni di euro. Ma la società bianconera sembrerebbe poter avere una carta in più.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, salta il riscatto | “Nessuno sconto”

Infatti il club juventino potrebbe mettere sul piatto uno scambio proprio tra Carlos Augusto e Hamza Rafia, centrocampista classe 1999 che in Lega Pro con l’Under 23 ha collezionato 24 presenze, mettendo a segno 2 gol e 6 assist e che con la prima squadra ha segnato un gol in Coppa Italia. Il calciatore tunisino sarebbe valutato circa 10 milioni di euro, e potrebbe essere la carta giusta per arrivare al terzino brasiliano. Scambio che lascerebbe dunque l’Inter a mani vuote.

Juventus Sciarpa Ufficiale

Prezzo Di Listino:
18,90 €
Nuova Da:
18,90 € In Stock
acquista ora