ESCLUSIVO | Calciomercato, agente Sabiri annuncia l’addio all’Ascoli

Seriebnews.com ha parlato con Amin Sakman, agente di Sabiri dell’Ascoli. Il trequartista marocchino ha trascinato i marchigiani alla salvezza

Sabiri col suo agente, Amin Sakman (Instagram @abdelhamidsabiri)

Ha disputando una grande stagione, trascinando l’Ascoli alla salvezza. Parliamo di Abdelhamid Sabiri, autore di 8 gol e 4 assist nella sua prima annata in Italia, ma anche l’ultima quantomeno in cadetteria e con la maglia bianconera. In esclusiva a Seriebnews.com, il suo agente Amin Sakman ha detto senza mezzi termini che il trequartista marocchino è pronto a dire addio al club marchigiano: “Il suo futuro sarà sicuramente in Serie A. Questo era il suo obiettivo quando è arrivato ad Ascoli, obiettivo che sperava di poter raggiungere con lo stesso Ascoli, purtroppo però il campionato non è andato secondo le aspettative”.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Inter, per il gioiello c’è la fila: occhio al duello Atalanta-Monza

Calciomercato Ascoli, ESCLUSIVO agente Sabiri: “Grato a Pulcinelli e Sottil, ma il suo futuro sarà in Serie A”

“E’ molto grato al presidente Pulcinelli e all’allenatore Sottil, ma vede il suo futuro in Serie A – ha ribadito Sakman, in conclusione, a Seriebnews.com – Lo vogliono tante società, tra queste alcune lo avevano già chiesto l’estate passata e a gennaio”. In scadenza a giugno 2022, Sabiri piace sia a club di massima serie che, ovviamente, all’estero. Nella fattispecie in Inghilterra e Germania, in quest’ultima è cresciuta e ha già indossato le maglie – tra le altre – di Norimberga, Paderborn e Darmstadt.

Raffaele Amato