Calciomercato Serie B | Lotta per un attaccante del Milan

Il Milan si muove sul calciomercato e tenta di piazzare un prestito in Serie B. Tante squadre sono sulle tracce di un gioiellino rossonero.

Il Milan, capolista in campionato, sta tornando al lavoro in vista del calciomercato di gennaio. Non solo ipotesi in entrata ma anche calciatori che potrebbero uscire per snellire la rosa e ridurre gli ingaggi. I rossoneri sono in contatto con il Genoa per provare ad arrivare al classe’99 Gianluca Scamacca. Per convincere il presidente Preziosi, la società rossonera sta provando ad inserire nella trattativa Musacchio, in scadenza di contratto con la squadra di Pioli.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, in scadenza a giugno | Occasione per la Serie A

Il Mian alla luce dell’interesse per Scamacca, centravanti puro che andrebbe a rinforzare il reparto, sembra pronto a privarsi di Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002. Il giovane calciatore lombardo è stato accostato al Genoa nell’operazione Scamacca ma non solo.

Calciomercato Serie B | Brescia ma non solo per Colombo

Per Colombo rimane l’ipotesi del prestito in Serie B, campionato ideale per fortificarsi e fare esperienza, vedendo più frequentemente il campo. Al Milan, naturalmente, è chiuso dalla grande concorrenza, nonostante le 6 presenze in questa stagione tra campionato ed Europa League e la grande fiducia ripostagli da Pioli.

lorenzo colombo calciomercato
Lorenzo Colombo (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Brescia, scambio in Serie A | Bomber per Dionigi!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, colpo dalla Serie A | Cessione bloccata!

Il Milan crede molto in lui, motivo per cui vorrebbe trovare un accordo per il prestito con un club di Serie B. L’attaccante era stato accostato al Brescia, ma anche altre squadre di B sono sulle tracce del gioiellino milanista. Potrebbe essere la giusta chance per lui di trovare spazio e continuità, ma molto dipenderà dall’arrivo o meno di un nuovo centravanti al Milan.