Calciomercato, in scadenza a giugno | ‘Occasione’ per la Serie A

Terodde è in scadenza con l’Amburgo, Serie B tedesca, e alcuni club di A potrebbero pensare a lui. Vediamo tutti i dettagli

Calciomercato, occasione Terodde: interessa dalla A
Stemma Amburgo (Getty Images)

La finestra invernale di calciomercato si avvicina. I vari club continuano a sondare il terreno per trovare eventuali occasioni e rinforzare la rosa. Una di queste potrebbe essere un calciatore proveniente dalla Serie B tedesca: si tratta di Simon Terodde, attaccante attualmente in forza all’Amburgo. Per il giocatore potrebbe esserci l’interessamento da parte di alcuni club di Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Palermo, grande ex allo scoperto | Voglio tornare

Calciomercato, Terodde in scadenza: in Serie A ci pensano già per gennaio

Nella massima serie italiana cercano delle opportunità nel mercato di gennaio per aggiungere rinforzi alle proprie rose. Un possibile nome è quello di Terodde, attaccante dell’Amburgo nella seconda divisione tedesca.

Simon Terodde (Getty Images)

Il 32enne si sta mettendo in mostra in questa stagione: è il capocannoniere del proprio campionato con 13 gol realizzati in 12 partite. La punta è in scadenza di contratto e alcune ‘matricole’ di A potrebbero pensare di prenderlo già a gennaio versando un piccolo indennizzo al club tedesco.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Entella, ecco il rinnovo | Pronti a blindare il difensore

Il calciatore di Bocholt garantirebbe sicuramente una non poco rilevante quantità di esperienza e potrebbe essere un acquisto molto utile per alcune società. Intrigo di mercato da monitorare, con probabili novità a breve.

E.T.