Calciomercato, niente Sassuolo | Corsa a due in Serie B: addio Juventus!

Il calciomercato estivo entra nel vivo ed il Sassuolo ‘allontana’ il talento della Juventus: è testa a testa in Serie B

Monza Correia
Adriano Galliani © Getty Images

Un mese e mezzo alla chiusura della sessione estiva di calciomercato ed iniziano a susseguirsi diversi nomi per il campionato cadetto. In tal senso, un ‘assist’ inatteso, arriva direttamente da Sassuolo. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i nomi di Felix Correia e Radu Dragusin, protagonisti con la Juventus Under 23, non rientrerebbero nei piani del club romagnolo. Il Sassuolo guarda infatti a possibili colpi italiani ed in particolar modo per quanto riguarda l’ex Manchester City, potrebbe scattare l’asta in Serie B. Il profilo di Correia alletta due club cadetti che puntano a fare bene nell’imminente nuova stagione. Da un lato il Monza di Galliani e Berlusconi che, dopo l’amaro finale di stagione, vogliono ritentare il salto in A con ancora più convinzione. L’esterno portoghese, classe 2001, può quindi rappresentare una pedina preziosa per l’attacco di Stroppa l’anno prossimo. Attenzione però alla concorrenza di un ex Juventus, adesso direttore sportivo del Pisa. Claudio Chiellini ha intenzione di continuare a rinforzare la squadra toscana: conosce bene Correia e l’ambiente bianconero, potrebbe dunque farsi avanti per un clamoroso duello di mercato con il Monza.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, ‘scippo’ al Monza | Scambio col Benevento

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Pisa, Chiellini pesca dalla Juventus: doppio colpo!

Calciomercato, sfida Monza-Pisa: i numeri di Correia

Arrivato a Torino lo scorso settembre dal Manchester City per oltre 10 milioni di euro, Correia ha esordito in Serie A nella vittoria contro l’Udinese collezionando in Serie C ben 30 presenze, con 8 reti e 6 assist vincenti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Numeri che ingolosiscono Monza e Pisa, pronti a darsi battaglia per portare in B il gioiello classe 2001.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, obiettivo dal Venezia: lo vuole Stroppa

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Pisa, colpo Moreo dall’Empoli: le ultime

Correia Monza
Felix Correia © Getty Images

Situazione dunque in divenire, niente Sassuolo per Felix Correia: il 20enne portoghese conteso dai due ambizioni club cadetti.

Maglia Juventus

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora