Calciomercato Juventus, da Dragusin a Da Graca | Tutti i gioielli nel mirino di Allegri

Calciomercato Juventus, tanti giovani talenti nel mirino di Massimiliano Allegri per la prossima stagione: ecco la lista completa

Juventus Allegri Serie B
Massimiliano Allegri © Getty Images

Gli intrecci di calciomercato tra Juventus e Serie B sono sempre dietro l’angolo. La formazione Under 23 del club bianconero pullula di numerosi talenti che possono fare molto comodo alle società cadette per potenziare le proprie rose e, perché no, alzare l’asticella. I gioielli dei piemontesi, però, vengono tenuti d’occhio anche dal tecnico Massimiliano Allegri. E non è tutto: l’ex Milan, soprattutto in attacco in caso di permanenza di Cristiano Ronaldo visto il peso economico del portoghese, potrebbe pensare di promuovere alcuni di loro in prima squadra.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo dall’Inter | La big punta il gioiello di Inzaghi

Nel reparto offensivo, i nomi per il ruolo di centravanti che Allegri preferisce sono Da Graca, Marques e Frederiksen, quest’ultimo solo se non dovesse essere ceduto nuovamente in prestito. Come mezze punte/fantasisti, invece, apprezza non poco i profili di Rafia, Akè e Felix Correia. A centrocampo occhio a Fagioli – il suo ‘cocco’ -, Ranocchia e Peeters. Infine, in difesa abbiamo Dragusin, Gozzi e Barbieri. Molti di loro sono in orbita Serie B, ma Allegri potrebbe cambiare i piani.