Calciomercato, colpo dall’Inter | La big punta il gioiello di Inzaghi

I club iniziano ad accelerare per i prossimi colpi di calciomercato: la big di Serie B accelera per il talento dell’Inter

Parma Agoume
Simone Inzaghi ©Getty Images

Saranno settimane caldissime per quanto riguarda il calciomercato estivo. In Serie B come per la A, i club si muovono per completare il prima possibile rose in vista degli imminenti raduni. In tal senso, uno dei gioielli di proprietà dell’Inter sta accumulando diversi estimatori nelle ultime settimane. Si tratta di Lucien Agoume, centrocampista francese di origini camerunensi che potrebbe salutare l’Inter nelle prossime settimane. Tra i club di Serie A sulle tracce di Agoume (accostato anche al Monza nei mesi scorsi) vi sono Bologna e la neopromossa Venezia. Simone Inzaghi intende valutarlo per un’eventuale permanenza in nerazzurro nel 2021/22. La società di Zhang è vicina al rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel giugno 2022 e l’idea dei nerazzurri potrebbe essere quello di cederlo ma solo in prestito.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Parma, sogno Zaza: gli ostacoli che complicano l’affare

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, comunicato UFFICIALE | Ecco l’ex Manchester City

Calciomercato, il Parma punta Agoume: lo scenario

In tal senso, a farsi avanti con questa formula sarebbe il Parma. La società emiliana segue con interesse Agoume e valuta un prestito annuale più rinnovo in caso di immediata promozione in Serie A dei gialloblù.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il giocatore però, avendo come detto interessi dalla Serie A, non sembrerebbe ben disposto a scendere in B nonostante il prestigio di una piazza come Parma. Situazione dunque in divenire.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Parma non si ferma | Non solo Vazquez: ipotesi ex PSG!

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Calciomercato, Meluso non ha dubbi: “Parma favorita”. Poi ‘incorona’ La Mantia

Agoume Parma
Lucien Agoume ©Getty Images

La palla passa ad Agoume e l’Inter che dopo l’imminente e probabile rinnovo, potrebbero salutarsi: il Parma, tra le altre, alla finestra.