Calciomercato, il Parma non si ferma | Non solo Vazquez: ipotesi ex PSG!

Calciomercato: dopo Vazquez il Parma di Krause potrebbe mettere a segno un altro importantissimo colpo ad effetto per la Serie B: tutti i dettagli

Calciomercato, il Parma non si ferma | Non solo Vazquez: ipotesi ex PSG!
Kyle Krause, presidente del Parma © Getty Images

Non si ferma il Parma di Kyle Krause. Dopo la firma di Gianluigi Buffon, il club emiliano ha messo a segno un altro importante colpo ad effetto. È stato infatti ufficializzato l’arrivo di Franco Vazquez: l’ex Palermo torna in Italia dopo l’esperienza al Siviglia e i trionfi in Europa League. Un acquisto di assoluto livello per la categoria, che conferma le ambizioni e le intenzioni dei gialloblù di essere l’assoluta protagonista del prossimo campionato di Serie B. Ma la sessione estiva di calciomercato è solo all’inizio e quello di Vazquez potrebbe non essere l’ultimo colpo ad effetto di Krause e Ribalta. Ecco l’ipotesi che porta ad un ex Paris Saint-Germain. Per restare sempre aggiornato con le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Brescia, addio Joronen: contatti con la Serie A

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Valoti: le ultime sulla trattativa

Calciomercato Parma, ipotesi Ben Arfa da svincolato! Tutti i dettagli

Tra gli svincolati dal primo luglio spicca anche Ben Arfa. Il 34enne ex Paris Saint-Germain è reduce dalla stagione al Bordeaux, dove ha raccolto solo 2 gol e 5 assist in 25 presenze. Un’annata che lo ha portato ad un nuovo addio e che, nella prossima stagione, lo porterà ad un nuovo cambio di maglia. A cogliere l’opportunità potrebbe così essere l’ambizioso Parma di Krause. Il 34enne arriverebbe a parametro zero e, come Vazquez, rappresenterebbe un acquisto di assoluto livello per la categoria cadetta. Per restare sempre aggiornato con le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Cremonese, fatta per il difensore: arriva dalla Juventus!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sprint per Tonali | L’ultima offerta

Calciomercato, il Parma non si ferma | Non solo Vazquez: ipotesi ex PSG!
Ben Arfa © Getty Images

I ducali vogliono subito tornare in Serie A per rimanerci a lungo e le prime mosse di calciomercato lo confermano appieno. Occhi puntati, dunque, anche sulla pista Ben Arfa in casa Parma.