BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Valoti: le ultime sulla trattativa

Il Monza lavora sul calciomercato per tentare di mettere a segno il colpo Mattia Valoti. Le ultime novità sulla trattativa

Calciomercato, il Monza tratta Valoti | Il punto sull'affare
Valoti © Getty Images

Il Monza va alla ricerca dei profili giusti per rinforzare la rosa e tentare una nuova scalata verso la Serie A. Il club è pronto a intraprendere un nuovo corso con Stroppa in panchina e va alla ricerca dei nomi giusti per rinforzare in maniera consistente la rosa. Un nome particolarmente importante che potrebbe rappresentare un rinforzo importante per il Monza è certamente quello di Mattia Valoti.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, nuovo colpo dall’Inter: fumata bianca vicina

Il centrocampista della Spal ha mostrato tutte le sue qualità in mezzo al campo, ma soprattutto in fase offensiva, confermandosi come uno dei centrocampisti più prolifici del campionato (11 reti a referto nell’ultimo torneo di B) e dalla grande presenza in campo. Proprio per questo, il calciatore si sta configurando probabilmente come il colpo perfetto per il Monza in vista della prossima stagione. Il club lombardo ormai da mesi lo segue da vicinissimo, pronto a portare a termine un affare di primo livello.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, UFFICIALE: Ribery è svincolato | Doppio ostacolo dalla Serie A

Calciomercato Monza, trattativa per Valoti: il punto sull’affare

Calciomercato Monza, Galliani e la trattativa per Valoti
Galliani © Getty Images

Valoti rappresenta, dunque, un profilo che piace da tempo al Monza. Secondo quanto raccolto da SerieBNews.com, però, la trattativa non è ancora decollata ed è in una fase interlocutoria. Siamo solo all’inizio delle contrattazioni e, dopo l’incontro avvenuto nelle scorse ore, ci vorrà ancora un po’ di pazienza e attesa per arrivare alla fumata bianca. In questa fase del calciomercato, la priorità del Monza, almeno per il momento, è rivolta alle cessioni. Valoti, in ogni caso, è un nome in cima alle preferenza della dirigenza e del nuovo tecnico Stroppa. Vedremo, dunque, come evolverà la trattativa e i prossimi step per un affare che ancora non è totalmente decollato, ma presto potrebbe entrare in rampa di lancio. Il Monza infatti è fiducioso nel poter portare a termine la trattativa con la Spal, consegnando un elemento di assoluto valore per la categoria a Stroppa.

Giorgio Musso