Calciomercato Milan, sprint per Tonali | L’ultima offerta

Il Milan vuole acquistare Sandro Tonali a titolo definitivo ma solo alle sue condizioni: ecco l’ultima offerta al Brescia

Calciomercato Milan, offerta per Tonali | Scambio più cash
Tonali © Getty Images

Non è ancora chiaro cosa ne sarà di Sandro Tonali nel corso di questa sessione di calciomercato. Il Milan sta faticando a chiudere operazioni in entrata, soprattutto per quanto riguarda i riscatti dei vari giocatori in prestito. Uno di questi è il centrocampista che è tornato ufficialmente al Brescia dopo la scadenza del prestito, fissata al 30 giugno. Ma si sta trattando per concludere la trattativa in favore dei rossoneri, anche se non è ancora stato trovato l’accordo sulle cifre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, addio eccellente | Balotelli ai saluti

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, futuro Scaglia: si allontana la Ternana

Milan, offerta per Tonali: Olzer nella proposta

Per convincere il presidente Cellino, irritato dal mancato riscatto del Milan a cifre già concordate l’anno scorso, Maldini propone un paio di contropartite tecniche più un conguaglio economico di circa 10 milioni. Giovani che farebbero comodo al Brescia nel campionato di Serie B, dove sarà affrontato con Pippo Inzaghi in panchina. Uno di questi è Giacomo Olzer, trequartista tra l’altro della nazionale italiana Under 20.

Calciomercato Milan, offerta per Tonali | Scambio più cash
Tonali © Getty Images

Ma non solo: si parla anche dell’inserimento di Lorenzo Colombo, centravanti classe 2002 negli ultimi sei mesi in prestito alla Cremonese, con la quale ha anche segnato in Serie B. Un’offerta volta a convincere definitivamente il Brescia a cedere Tonali, in scadenza nel 2022 e desideroso di tornare al Milan.