CMIT TV | Calciomercato, Meluso non ha dubbi: “Parma favorita”. Poi ‘incorona’ La Mantia

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, nel corso di CMIT TV, il direttore sportivo Meluso si sbilancia sul Parma e su La Mantia

Meluso a CMIT TV
Meluso a CMIT TV

Ex direttore sportivo di Cosenza, Lecce e Spezia (tra le altre), Mauro Meluso non ha dubbi su chi sia la favorita numero uno, per il prossimo campionato di Serie B: “Il Parma parte certamente avanti, come condiviso anche da tutti gli addetti ai lavori – spiega ai microfoni di CMIT TV – Parliamo di una società che ha già compiuto degli investimenti di rilievo. Con lei, vedo anche il Monza ed il Crotone: sono squadre che in cadetteria diranno certamente la loro. Poi, occhio a quelle che non hanno centrato la promozione lo scorso anno: Brescia Cittadella, su tutte”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Poi, sul futuro di La Mantia: “Per me è un calciatore assolutamente pronto per la Serie A – spiega l’ex DS dei salentini – L’ho avuto con me sia al Cosenza in C, sia al Lecce in B. Quando lo abbiamo rivenduto, abbiamo ricavato una grande plusvalenza. Ha caratteristiche importanti, se ha giocato poco in A è stato per scelta dell’allenatore. Ripeto: per me è un elemento che può tranquillamente stare nel massimo campionato”.