BNEWS | Calciomercato Pisa, colpo Moreo dall’Empoli: le ultime

Il Pisa punta l’attaccante dell’Empoli Stefano Moreo: sulla punta, in scadenza nel 2022, c’è anche l’interesse di altri due club

Moreo Pisa
Stefano Moreo ©Getty Images

Un’annata chiusa al 14o posto in Serie B e l’intenzione di rilanciarsi in vista dell’imminente nuova stagione. Il Pisa guarda avanti e nell’attuale sessione di calciomercato sembrerebbe intenzionato a farsi avanti per Stefano Moreo. Un’accelerata, quella del neo direttore sportivo dei toscani Chiellini per l’eclettico attaccante. Con l’addio di Dionisi, Moreo può finire per partire pur rimanendo in Toscana. La dirigenza del Pisa è in forte pressing per chiudere l’affare, anche se l’operazione non è stata ancora ultimata.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pisa, arriva il rinnovo | L’annuncio UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Pisa, in arrivo Nicolas: visite mediche in corso. Le ultime sul…

Calciomercato Pisa, accelerata per Moreo: i dettagli

C’è stata un’accelerata nelle ultime ore e filtra fiducia per la buona riuscita della trattativa. Moreo piace inoltre ad altre società di Serie B come Brescia e Monza ma il Pisa, in questo momento, è davanti con i negoziati con l’Empoli e con l’entourage della punta classe ’93.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il cartellino di Moreo, vista anche la scadenza contrattuale con l’Empoli ferma al 30 giugno 2022, è valutato intorno al milione di euro.

Giorgio Musso