BNEWS | Calciomercato Monza, obiettivo dal Venezia: lo vuole Stroppa

venezia monza mazzocchi
Giovanni Stroppa ©Getty Images

Il Monza a caccia di rinforzi guarda in casa Venezia, neopromossa in Serie A. C’è un calciatore che piace a Stroppa

Conquistata la Serie A, per il Venezia ci sarà da rimboccarsi le maniche e lavorare duro per provare a mantenere la categoria. Il club si affida alla voglia di fare bene del suo giovane allenatore, Paolo Zanetti, che ha mostrato di avere grandi capacità. Ma il mercato potrebbe modificare l’organico della favola veneta della passata stagione, con qualche addio di rilievo ma anche con entrate che si spera possano essere utili a rinforzare la forza del gruppo. Chi guarda tra i veneti per pescare la carta giusta è il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Il club biancorosso starebbe infatti valutando alcuni nomi per la corsia destra e tra i tanti, come risulta alla redazione di SerieBnews.com, c’è anche quello di Pasquale Mazzocchi, autore di 1 gol e 2 assist in 34 presenze di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, scambio con l’altra big | Ecco i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Serie B alla Champions | Offerta e trasferimento da record

Monza, valutazioni per Mazzocchi: piace a Stroppa

Il terzino, eventualmente anche esterno di centrocampo o di attacco, è stato tra i migliori protagonisti nella passata stagione. Il club biancorosso lo valuta come opzione per la destra insieme ad altri profili. Al momento non c’è nulla di concreto con il Venezia nè con lo stesso calciatore, ma sono in corso delle valutazioni. Quello del numero 7 del club arancioneroverde è un profilo che piace al nuovo allenatore monzese, Giovanni Stroppa, e alla dirigenza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

venezia monza mazzocchi
Pasquale Mazzocchi ©Getty Images

Prima del Venezia, Mazzocchi ha fatto bene al Perugia e ancor prima al Parma, con cui ha ottenuto la tripla promozione dalla Serie D alla A, senza però approdare nel massimo campionato con i ducali.

Giorgio Musso