Calciomercato Lecce, scambio con l’altra big | Ecco i dettagli

Calciomercato Lecce, si continua a sondare il mercato: occhio all’ipotesi di scambio con il Crotone in Serie B

Lecce Bijl
Marco Baroni ©Getty Images

Dopo aver salutato il tecnico Eugenio Corini, il Lecce è pronto a ripartire da Marco Baroni. Con l’ex Reggina e Benevento, i salentini sperano di risalire la china e ricandidarsi con forza tra le favorite del campionato cadetto. Soprattutto, alla luce dell’ultima stagione, dove i giallorossi sono crollati nella parte finale di stagione, tra mancato secondo posto e figuraccia nei playoff.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, Ribalta fa il punto | “Offerte per Cornelius”

Ragion per cui, adesso, il Lecce proverà a rinforzarsi sul mercato e ricostruire un organico di grande spessore. Secondo l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, la formazione pugliese avrebbe messo i propri occhi su Luca Marrone. Il difensore potrebbe finire in uscita dal Crotone e cercare una nuova piazza dove potersi rilanciare: 31 anni, ex Juventus e jolly di difesa e centrocampo, Marrone sarebbe un rinforzo di prezioso valore per la società del patron Sticchi Damiani.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Parma, sogno Zaza: gli ostacoli che complicano l’affare

Calciomercato Lecce, il Crotone chiede un big nello scambio

Nonostante il possibile addio con Marrone, il Crotone non lo reputa un calciatore sul mercato. Per cui, servirebbe un’offerta o una contropartita tecnica di valore per far cedere le richieste dei pitagorici. Una contropartita tecnica che il Crotone avrebbe individuato in Zan Majer, metronomo del Lecce e calciatore di grande qualità tra le fila dei salentini. Lo sloveno viene considerato elemento di valore dallo staff tecnico leccese: un valore che corrisponderebbe al cartellino di Luca Marrone più un conguaglio economico da definire. Schermaglie e rumors di un mercato che ancora deve entrare nel vivo.