Calciomercato, dalla Serie B alla Champions | Offerta e trasferimento da record

Il trasferimento colpisce ed è pronto a scuotere l’intero calciomercato. Il futuro del talento potrebbe assumere prospettive sorprendenti: la trattativa è da record

Calciomercato, la favola di Danjuma | Dalla Serie B alla Champions
Arnaut Danjuma © Getty Images

Il futuro dell’ala potrebbe assumere contorni sempre più clamorosi nelle dinamiche sul calciomercato. Il calcio a volte regala delle storie stupende, inaspettate e delle favole che superano le mere questioni economiche o tecniche. Potrebbe proprio essere il caso di Arnaut Danjuma. Parliamo di un talento classe 1997 che nell’ultima stagione è riuscito a mostrare grandi sprazzi della sua classe e una continuità per certi versi inattesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, subito addio | C’è il Milan

Con la maglia del Bournemouth, in Championship, si è consacrato come uno dei migliori in categoria nel suo ruolo. Danjuma, infatti, è riuscito a realizzare 15 gol in 33 presenze, da ala. Un percorso straordinario che, di certo, ha colpito le maggiori big internazionali, impressionate dalle qualità fisiche e tecniche del calciatore. Il futuro è tutto da sciogliere, ma il salto di categoria è inevitabile per Danjuma. E non solo, dato che il ragazzo potrebbe addirittura giocare la prossima Champions League e in un club figurante come testa di serie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo dal Benevento | Scambio in vista

Calciomercato, Danjuma nel mirino della big: salto da record

Calciomercato, la favola di Danjuma | Dalla Serie B alla Champions
Arnaut Danjuma © Getty Images

La carriera di Danjuma potrebbe evolversi attraverso uno scatto a dir poco clamoroso. Dalla Serie B inglese, infatti, il calciatore potrebbe mettersi in evidenza in un club che sarà protagonista nella prossima Champions League. Secondo quanto riporta ‘SkySports’, infatti, il Villarreal avrebbe messo sul piatto un’offerta da circa 15 milioni di euro per arrivare al calciatore, per il momento rifiutata dal club inglese. Sicuramente l’attaccante ha un contratto con gli spagnoli fino al 2024, ma il Villarreal potrebbe presto tornare alla carica per assicurarsi un talento dal presente brillante e dall’avvenire roseo. Vedremo gli sviluppi che accompagneranno il possibile trasferimento.