Calciomercato Brescia, subito addio | C’è il Milan

Il Milan guarda con interesse in casa Brescia per l’attuale sessione di calciomercato: i rossoneri provano il colpo immediato

Joronen Milan
Cellino ©Getty Images

Una sinergia importante, forte, destinata a consolidarsi nelle prossime settimane. Milan e Brescia, dopo aver chiuso definitivamente la vicenda Tonali (Olzer approda alla corte di Pippo Inzaghi) possono tornare a trattare. I rapporti tra le due società sono eccellenti ed i rossoneri, in questo momento, potrebbero tornare a bussare alla porta di Massimo Cellino. Il giornalista Franco Ordine ha parlato ai microfoni di ‘Top Calcio 24’ di quello che potrebbe essere uno dei prossimi colpi di calciomercato del ‘Diavolo’. Oltre all’erede di Calhanoglu, il club di via Aldo Rossi ha intenzione di portare a casa un nuovo portiere che faccia da secondo a Mike Maignan. In tal senso, Ordine ha fatto due nomi: “Per il ruolo di vice si è parlato di Silvestri”, ha rivelato il giornalista valutando il profilo dell’estremo difensore dell’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE >>>Le deluse che ripartono | Il piano di Spal, Monza, Brescia e Chievo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, Inzaghi chiede aiuto al fratello | Obiettivo dall’Inter

Calciomercato Brescia, l’annuncio: “Al Milan come vice”

Ma non solo. In casa Brescia, ad aver attirato le attenzioni del Milan, è Jesse Joronen. Il portiere finlandese, 28 anni, è in scadenza l’anno prossimo con il Brescia e può subito dire addio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Altrimenti c’è Joronen del Brescia”, la dichiarazione di Ordine che traccia la via. Il prossimo numero due del ‘Diavolo’ può quindi arrivare dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Calciomercato Brescia, l’agente di Cistana: “La Serie A? Cellino non gli tarperà…

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, fatta per due attaccanti | Lunedì le visite

Joronen Milan
Jesse Joronen ©Getty Images

Per l’ex Fulham, arrivato a Brescia nell’estate 2019, sarebbe la prima esperienza in Serie A.