Calciomercato Brescia, Inzaghi chiede aiuto al fratello | Obiettivo dall’Inter

Pippo Inzaghi punta un giocatore dell’Inter per il nuovo Brescia e spera nell’aiuto del fratello Simone

Inzaghi Brescia calciomercato
Pippo Inzaghi ©Getty Images

Il Brescia punta a rinforzarsi per comandare il prossimo campionato di Serie B e riuscire a conquistare la promozione in A. Il nuovo allenatore, Pippo Inzaghi, avrebbe individuato dei giocatori che potrebbero essere ideali per il suo gioco e le sue idee e uno di questi è Andrea Pinamonti. L’attaccante ex Frosinone e Genoa non ha quasi mai trovato spazio nell’Inter di Conte, anche se in 8 presenze è riuscito comunque a segnare un gol in campionato. Il giovane attaccante potrebbe riscattarsi al Brescia, trovando la dimensione giusta per essere protagonista.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Benevento, addio definitivo | L’annuncio sui social!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Pordenone, anticipazione confermata | UFFICIALE dal Torino

Calciomercato Brescia, Pippo Inzaghi vuole Pinamonti

Pinamonti Inter Calciomercato Brescia
Pinamonti Italia (©Getty Images)

Pippo Inzaghi potrebbe puntare sull’aiuto del fratello Simone, nuovo allenatore dell’Inter, per riuscire a portare a Brescia Andrea Pinamonti. L’Inter sarebbe disposta a pagare una parte dell’ingaggio di 2 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Benevento, Lapadula in Premier | Ipotesi scambio

L’agente del giocatore, Mino Raiola, però, è orientato verso la permanenza del suo assistito in Serie A o all’estero. Ecco perché proprio Raiola potrebbe rappresentare l’unico vero ostacolo nella buona riuscita della trattativa