Calciomercato Benevento, addio definitivo | L’annuncio sui social!

benevento viola
Benevento, il presidente Vigorito ©Getty Images

Il Benevento perde uno degli uomini chiave degli ultimi campionati. L’addio è definitivo, lo conferma il messaggio sui social

Dopo svariati anni al Benevento, Nicolas Viola saluta i tifosi e dice addio. Il contatto del centrocampista è infatti scaduto lo scorso primo luglio, data a partire dalla quale è diventato dunque uno svincolato. Ancora ignota la prossima destinazione del calciatore, che intanto ha voluto ringraziare e salutare i tifosi giallorossi dopo circa 4 anni insieme. Tramite il proprio account ufficiale Instagram ha scritto: “Il primo luglio 2021, è scaduto il mio contratto con il Benevento, ma non è scaduto e mai scadrà di valore il rispetto e l’affetto verso i tifosi della Strega, che in questi 5 anni insieme, mi hanno donato amore ed emozioni mai provate prima. Ringrazio la Famiglia Vigorito, lo staff, i miei compagni, per avermi permesso col loro rilevante contributo e fiducia di rendere reali parte dei miei sogni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, attacco clamoroso | “Qualcuno non ha dignità!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno a sorpresa | Colpo promozione: c’è l’ex Juventus!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolas Viola (@nicolas__viola)

Benevento, Viola: “Io coccolato come un figlio”

Il messaggio d’addio prosegue così: “Le orme, sulla sabbia del tempo, a volte si separano, per le diverse dinamiche esistenziali, e per ricongiungersi più in là, dove l’esperienza è saggia e le fragilità del passato sbiadiscono nella comprensione umana. Grazie egregi signori. Grazie a voi gentili signore, che mi avete coccolato come un figlio. Nicolàs Viola“. Queste le parole con cui il trentunenne si è congedato dal club campano, di cui è stato capitano e con il quale ha lottato fino all’ultimo per la salvezza nell’ultima stagione in Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Benevento viola
Nicolas Viola ©Getty Images

Per Viola, con il Benevento sono arrivate complessivamente 115 presenze tra Serie A, B e gare di Coppa Italia, con 23 gol all’attivo. Al club di Vigorito lascia un gran ricordo di sè anche dopo la seconda parte dell’ultima stagione, di cui è stato protagonista assoluto con 5 gol in 14 presenze.