Calciomercato, ritorno a sorpresa | Colpo promozione: c’è l’ex Juventus!

Il calciomercato estivo prende forma con il Venezia che pensa al grande colpo per l’attacco: contatti per un ex bianconero

Venezia Giovinco
Paolo Zanetti © Getty Images

Un’estate caldissima dove il calciomercato rischia di portare numerose novità ai club italiani. Dalla Serie B alla A, tra le società maggiormente attive vi è sicuramente il Venezia di Zanetti. Il club lagunare, dopo una trionfale cavalcata che ha portato alla storica promozione in Serie A, guarda con interesse ai prossimi colpi per ben figurare nel massimo campionato italiano. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, il Venezia neopromosso in Serie A starebbe valutando un grande colpo per l’attacco di mister Zanetti. Si tratta di Sebastian Giovinco, sotto contratto con l’Al-Hilal fino al prossimo 31 dicembre 2021 ma che potrebbe liberarsi a zero nelle prossime settimane. Il calciatore sarebbe allettato dalla possibilità, dopo diverse avventure all’estero, di fare ritorno in Italia. Nei pensieri di Giovinco l’idea di rilanciarsi in Serie A per poi provare a convincere anche Roberto Mancini a convocarlo in Nazionale.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Venezia, idea per la fascia | Rinforzo a zero

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Venezia lo riporta in Italia | Duello in Serie A

Calciomercato Venezia, contatti per Giovinco: i dettagli

Proprio con Mancini la ‘Formica Atomica’ ha incassato l’ultima convocazione, nell’ottobre 2018 contro la Polonia. Al talento ex Juventus hanno pensato recentemente anche Parma (un secondo grande ritorno dopo quello di Gianluigi Buffon) ed il Monza di Galliani e Berlusconi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Adesso l’ipotesi Venezia nel futuro del 34enne torinese: il club lagurare avrebbe già avviato i contatti, sondando concretamente il terreno per il ritorno in Italia dell’ex Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Venezia, scelta controtendenza | Resta in Serie B!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, lascia il Parma | Sfida tra Venezia e Salernitana

Venezia Giovinco
Sebastian Giovinco ©Getty Images

Situazione dunque in divenire, il ritorno di Giovinco in Italia pare più vicino: il Venezia pronto ad accelerare per la ‘Formica Atomica’.