Calciomercato, il Venezia lo riporta in Italia | Duello in Serie A

Il Venezia va a caccia di un grande colpo sul calciomercato per allestire la rosa in vista della Serie A. Il duello prende corpo

Calciomercato Venezia, assalto a Borini | Colpo per Zanetti
Paolo Zanetti ©Getty Images

Il Venezia scandaglia il calciomercato, alla ricerca dei migliori nomi possibili per rafforzare la sua rosa. Dopo la promozione in Serie A e la grande festa, il club non vuole farsi trovare impreparato e arrivare ai colpi giusti per la categoria che dovranno affrontare nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, scelta controtendenza | Resta in Serie B!

Un profilo particolarmente interessante conosce molto bene il campionato italiano, dove ha già recitato ruoli da protagonista con la maglia di Roma e Milan. Il nome di Fabio Borini, infatti, nonostante sia un po’ scomparso dai radar negli ultimi mesi, non può affatto essere sottovalutato. Occhio alla pista che potrebbe riportare il calciatore in Italia: il Venezia non è solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE il portiere rinnova | La nota della società

Calciomercato Venezia, assalto a Borini: occhio alla concorrenza in Serie A

Calciomercato Venezia, assalto a Borini | Corsa a due in Serie A
Borini con la maglia del Verona © Getty Images

Il nome di Borini riscalda i club di Serie A. Attualmente l’attaccante milita nel Fatih Karagumruk in Turchia e ha un contratto in scadenza a giugno 2022. E’ un profilo che potrebbe rivelarsi particolarmente utile per il Venezia, ma non solo. Anche il Torino, infatti, si è messo in fila per concretizzare il ritorno in Italia dell’attaccante. Vedremo, dunque, se la pista decollerà nelle prossime settimane. Il duello in Serie A si accende per Borini e il Venezia ha tutta l’intenzione di vincere la corsa.