Calciomercato Venezia, UFFICIALE il portiere rinnova | La nota della società

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Venezia, neopromossa in Serie A, ha annunciato il rinnovo di contratto del portiere

venezia maenpaa
Maenpaa © Getty Images

La scalata trionfale in Serie B e l’approdo direttamente nella massima serie dopo diciannove anni di assenza stanno dando uno sprint non indifferente al calciomercato del Venezia che, con una nota sul proprio sito ufficiale, hanno annunciato un altro colpo, si fa per dire. Dopo il rinnovo del mister Paolo Zanetti, i lagunari sono pronti a continuare a dare fiducia anche al portiere filandese, Niki Maenpaa, per altre due anni.

LEGGI ANCHE >>>> BNEWS | Calciomercato, Lecce in pole per Olivieri: su di lui anche due club di A

Calciomercato Venezia, Maenpaa rinnova fino al 2023 | Il comunicato

Ecco il comunicato con il quale i lagunari hanno annunciato il rinnovo di contratto dell’estremo difensore finlandese: “Il Venezia FC comunica che è stato prolungato il contratto del giocatore classe 1985 Niki Mäenpää, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2023. Il portiere finlandese, protagonista nelle ultime 12 partite del campionato 2020/21, vestirà quindi la maglia arancioneroverde anche per le prossime due stagioni”.