BNEWS | Calciomercato, Lecce in pole per Olivieri: su di lui anche due club di A

Calciomercato, il Lecce è vicinissimo al prestito di Marco Olivieri: sul ragazzo, però, anche la concorrenza della A, secondo SerieBnews.com

Marco Olivieri ©Getty Images
Marco Olivieri ©Getty Images

Jolly offensivo dell’Empoli appena promosso, Marco Olivieri è di rientro alla Juventus (club proprietario del suo cartellino), in attesa di ragionare sul proprio futuro. L’attaccante classe 1999 è stato uno dei prospetti più interessanti dell’ultima stagione di Serie B, ma si prepara a salutare la Toscana per abbracciare nuove esperienze. D’altronde, gli estimatori di certo non mancano al giovane bianconero, che può contare su una folta schiera di ammiratori tra Serie A e Serie B. E persino dai campionati esteri.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Juventus, ipotesi Serie B per Fagioli: ci pensa l’ex Milan!

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, il Lecce è in pole position per Marco Olivieri, avendo dalla propria anche l’accordo con la Juventus sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto. Il calciatore risulta felice e ben disposto a raggiungere il Salento, per lavorare con mister Baroni e il direttore Corvino, suoi grandi ‘sponsor’ all’interno dell’operazione. Tuttavia, bisognerà attendere ancora qualche giorno per la fumata bianca e nel fine settimana Olivieri e il suo entourage porranno al proprio vaglio tutte le proposte giunte al ragazzo, prima di arrivare ad una decisione.

Calciomercato, Lecce-Olivieri: è fatta, ma occhio alla Serie A e alla Spagna

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Per quanto la porta Lecce resti apertissima, attenzione alle diverse pretendenti che spingono per strappare il prestito di Olivieri alla Juventus. Come raccolto dalla nostra redazione, anche il Brescia ha presentato un’offerta ai bianconeri e all’entourage del calciatore. Mentre in Serie A, la neopromossa Venezia e lo Spezia di Italiano risultano iscritte a pieno titolo alla corsa per il classe 1999. E poi, occhio persino alla soluzione estera: dopo i timidi sondaggi dalla Turchia, c’è l’Eibar che fa sul serio per portare in Spagna il giovane juventino. Nel fine settimana, ci sarà la decisione: il Lecce, comunque, resta in vantaggio.