Calciomercato Venezia, idea per la fascia | Rinforzo a zero

Il Venezia cerca rinforzi per la prossima stagione, quando giocherà in Serie A: idea per la fascia a parametro zero

Yuto Nagatomo © Getty Images

Una soddisfazione grande quanto inaspettata per il Venezia, che tramite la vittoria dei playoff di Serie B è riuscito a ottenere la promozione in Serie A. Così adesso il club ‘lagunare’ è alla ricerca di rinforzi per migliorare la rosa e renderla competitiva anche nel massimo campionato italiano. Certo il calciomercato del club arancioverde non sarà caratterizzato da colpi costosi, così si punta anche ai rinforzi d’esperienza parametro zero.

Leggi anche >>> Scadono i contratti, quante occasioni tra gli svincolati | Le migliori soluzioni per la Serie B

In Francia a lasciare a parametro zero in queste ore il Marsiglia è Yuto Nagatomo, ex terzino dell’Inter che in questa stagione è stato un’arma importante per il club francese e ha collezionato 29 presenze e messo a segno un assist. Per il Venezia sarebbe certamente un rinforzo importante e d’esperienza che darebbe un valore aggiunto alla rosa.

Calciomercato Venezia, Nagatomo lascia il Marsiglia: idea per la fascia

Servono certamente rinforzi al Venezia per la prossima stagione, così da cercare di centrare l’obiettivo salvezza, cosa sicuramente non facile. Nel calciomercato estivo gli arancioverdi buttano l’occhio anche sui parametri zero, così da trovare rinforzi a prezzi contenuti.

Leggi anche >>>  ESCLUSIVO | Viviani: “Vazquez tornerà ad incantare”. Poi sul Parma: “È già la favorita

Venezia
(Venezia via Getty)

Una delle idee a titolo gratuito per il Venezia potrebbe essere Yuto Nagatomo. Il terzino ex Inter infatti si è appena svincolato dal Marsiglia, e potrebbe essere un rinforzo importante. Esperienza e corsa che potrebbero essere un’arma in più per il Venezia, ma occhio sempre alle altre squadre che non si faranno scappare l’occasione.