Calciomercato Parma, ritorno clamoroso | Colpaccio a costo zero!

Il Parma, da poco retrocesso in Serie B, valuta un possibile colpo per i prossimi mesi: l’idea che porta al clamoroso ritorno

Giovinco Parma
Giovinco © Getty Images

Il Parma è reduce dall’amara retrocessione in cadetteria, dopo un campionato di Serie A sofferto e che ha visto soccombere la squadra di D’Aversa. Il club emiliano è però già attento alle prossime manovre di calciomercato, con la sessione estiva che si avvicina inesorabilmente alla riapertura. In tal senso, la società gialloblù potrebbe tornare a puntare su una vecchia conoscenza del calcio italiano e non solo: Sebastian Giovinco. La ‘Formica Atomica’ è stata accostata ad un suggestivo ritorno a Parma già nei mesi scorsi e, in vista del prossimo campionato di Serie B, può davvero concretizzarsi: non a luglio ma a gennaio, ecco come.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, bye bye Parma | Torna subito in Serie A!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, svolta Kucka | Decisione a sorpresa

Calciomercato Parma, idea Giovinco: ritorno possibile

Il Parma e Giovinco di nuovo insieme. Una suggestione portata avanti sin dalla scorsa estate (quando Giovinco fu accostato anche al Monza) e che adesso, con il club emiliano in Serie B, può concretizzarsi. Non in estate ma il prossimo gennaio: molto però dipenderà dalla prima parte della stagione dei gialloblù.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Giovinco si libererà a zero dal suo vincolo contrattuale con l’Al-Hilal, al quale è legato fino al 31 dicembre 2021. Ecco dunque che il fantasista rappresenterebbe una grande occasione per sprintare verso la promozione in Serie A, nel girone di ritorno della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, arrivano conferme | Suggestione Cannavaro

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Buffon ha deciso | Beffa a Monza e Parma

Giovinco Parma
Giovinco © Getty Images

Situazione in divenire per Giovinco, come possibile futuro colpo promozione del Parma: 19 presenze e 3 assist con l’Al-Hilal in questa stagione per l’ex Juventus.