Calciomercato, bye bye Parma | Torna subito in Serie A!

Tutto da definire il futuro del Parma per la prossima stagione, pronto un addio con immediato ritorno in Serie A

Roberto D'Aversa calciomercato Sampdoria
Roberto D’Aversa ©Getty Images

La girandola di panchine inizia ad attivarsi in questo finale di stagione. Infatti saranno diverse le panchine che vedranno cambiare la propria guida tecnica. Tra queste c’è anche quella della Sampdoria, che a fine stagione vedrà l’addio di Claudio Ranieri, che dopo due anni lascerà la squadra blucerchiata.

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Monza, futuro Balotelli: ‘Super Mario’ ha già scelto, le ultime

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, in pole position per approdare sulla panchina della Sampdoria ci sarebbe il profilo di Roberto D’Aversa, allenatore del Parma che però sembrerebbe in uscita dal club ducale. Il nome del tecnico del Parma però non sarebbe l’unico sul taccuino della società blucerchiata.

Calciomercato Sampdoria, non solo D’Aversa nel mirino: altri quattro nomi in lista

Cambierà molto negli organici delle squadre italiane per la prossima stagione, a partire dai protagonisti in panchina. Tra le squadre che cambieranno la propria guida tecnica c’è la Sampdoria, con Claudio Ranieri che ha già comunicato il proprio addio. Come detto pocanzi il primo nome nella lista dei blucerchiati è quello di Roberto D’Aversa, attuale allenatore del Parma che potrebbe però partire per tornare in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Parma, svolta Kucka | Decisione a sorpresa

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ però ci sarebbero altri nomi in lista come quello di Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, o Giovanni Stroppa, ex allenatore del Crotone. Oltre a questi ci sono anche i profili di Marco Giampaolo e Beppe Iachini, con l’ultimo che lascerà la Fiorentina. Tutto da scrivere dunque il futuro della Sampdoria e non solo.