Calciomercato Monza, suggestione per il post Balotelli | È un ex Juventus

Il Monza potrebbe dire addio a Mario Balotelli in questa sessione estiva di calciomercato: un ex Juventus è la suggestione per il futuro in attacco

Sebastian Giovinco ©Getty Images

In casa Monza si costruisce una squadra forte che possa migliorare quanto fatto in questo ritorno in Serie B. Infatti il prossimo anno l’imperativo sarà vincere e raggiungere la promozione in Serie A. Per farlo Adriano Galliani è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Giovanni Stroppa, subentrato in panchina dopo l’addio di Christian Brocchi. Importante sarà però anche il capitolo addii, e in attacco a partire potrebbe essere Mario Balotelli.

Leggi anche >>> Salernitana, comunicato UFFICIALE | La palla passa al trust

Il bomber ex Brescia in questa stagione non è riuscito a raggiungere una continuità importante a causa dei tanti infortuni subiti, ma quando ha giocato è sempre stato importante e decisivo con i suoi gol. Il rinnovo con il Monza sembrerebbe molto difficile e così potrebbe lasciare il club in questa sessione estiva. Così per sostituirlo spunta la suggestione dell’ex Juventus, Sebastian Giovinco, che ora indossa la maglia dell’Al-Hilal.

Calciomercato Monza, addio Balotelli: suggestione Giovinco, ma ostacolo ingaggio

Sembrerebbe essere questione di tempo l’addio di Mario Balotelli al Monza. Così la società lombarda inizia a guardarsi intorno per trovare un sostituto in attacco per la prossima stagione. Spunta così la suggestione che porta a Sebastian Giovinco.

Sebastian Giovinco ©Getty Images

L’ex attaccante della Juventus ora gioca all’Al-Hilal, e in questa stagione ha collezionato 22 presenze con un gol e 4 assist. Il calciatore classe 1987 a fine dicembre vedrà scadere il proprio contratto con la squadra araba, ma l’ostacolo più grande per il Monza potrebbe essere l’ingaggio. Infatti la ‘formica atomica’ nel club arabo guadagna 10 milioni netti a stagione, cifra al di sopra delle possibilità del club biancorosso. Dunque per mandare in porto l’affare le due parti dovranno venirsi incontro.