Calciomercato Reggina, attacco clamoroso | “Qualcuno non ha dignità!”

Il calciomercato della Reggina passerà anche dalle cessioni: attacco clamoroso del ds Massimo Taibi

Taibi Reggina calciomercato
Taibi ©Getty Images

Dopo un’annata non proprio esaltante la Reggina è decisa a ripartire, con una rosa che rischia di vedere non pochi cambiamenti in vista dell’imminente nuova stagione. Numerosi i nomi che, sulla carta, non rientrano nei piani di mister Aglietti. Ai microfoni di ‘Reggina Tv’, come riportato da ‘Strettoweb’, ha parlato proprio del nodo cessioni, il direttore sportivo dei calabresi Massimo Taibi. L’ex portiere non le manda assolutamente a dire e va all’attacco di quei calciatori che, nonostante siano dichiaratamente fuori dal progetto granata, non accettano la cessione. “Mi spiace parecchio, ognuno dovrebbe avere una propria dignità personale. Evidentemente, però, qualcuno non ce l’ha, ha dichiarato il dirigente che ha poi rincarato la dose. “Quei calciatori che stanno rifiutando la cessione sono una zavorra in questo momento, mi mandano in bestia quando si sentono tranquilli dicendo di avere il contratto”. Uno scoglio importante quello che a Taibi toccherà superare nelle prossime settimane di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la Reggina pesca dall’Inter | Doppio colpo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, UFFICIALE il doppio colpo | Arrivano dall’Inter!

Calciomercato Reggina, furia Taibi: “Sono una zavorra”

Un giorno parlerò anche di un calciatore che ha detto che ‘tanto i soldi la Reggina li deve pagare’. Appena mi farà problemi, dirò pubblicamente nome e cognome, le parole di Taibi che dunque ‘dichiara guerra’ a chi sta complicando il suo lavoro, per quanto riguarda le cessioni durante l’estate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il dirigente ha poi fatto il punto proprio sui prossimi movimenti in uscita: “Guarna va ad Ascoli, Vasic dovrebbe restare in Svezia mentre Rolando è richiesto da club importanti di Lega Pro“.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Reggina, affare Micai: un fattore può sbloccare tutto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, altro colpo in stile Rivas dall’Inter | L’annuncio!

Reggina Taibi
Aglietti ©Getty Images

Taibi ha concluso: Mastour ha rifiutato alcuni club del Qatar, o si guarda qualcosa al nord o vediamo. Faty aspetta la risoluzione o un’altra squadra”.