Calciomercato Reggina, altro colpo in stile Rivas dall’Inter | L’annuncio!

reggina taibi
Rivas ©Getty Images

Il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, ha fatto il punto del mercato in casa amaranto e ha annunciato un nuovo colpo ad effetto

La temperatura sale a Reggio Calabria, dove dopo un campionato di buon livello la Reggina sta lavorando per rinforzare ulteriormente la rosa e, quindi, alzare la posta degli obiettivi. A fare il punto sugli affari in corso per la squadra amaranto è stato il direttore sportivo Massimo Taibi, che a Strettoweb ha dichiarato a proposito del doppio colpo dall’Inter Rivas-Gavioli: “Attendiamo i documenti prima delle firme, ma abbiamo fatto una grande operazione. Non è escluso qualche altro colpo così”. Insomma, il ds potrebbe tirare fuori dal cilindro qualche altro colpo ad effetto da una big.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, ‘regalo’ doppio a Inzaghi | Mirino in casa Benevento

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, incontro Cittadella-Venturato: c’è la decisione

Reggina, Taibi fa il punto: “Altri 3 esterni per Aglietti”

Su Ricci e Brignola dal Sassuolo e Laribi del Verona ha poi aggiunto: “Sono stati trattati, ma non verranno tutti e tre. Di Laribi abbiamo parlato col suo procuratore e abbiamo fatto la nostra offerta. Sono interessati alla Reggina, vediamo”. A proposito di Lorenzo Lucca, attaccante che ha disputato una straordinaria stagione con il Palermo in Serie C, ha dichiarato: “E’ un profilo che non possiamo pensare di prendere in considerazione, per le cifre che chiede il Palermo. E poi in C ha fatto bene ma in B c’è sempre il punto interrogativo”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Reggina taibi
Stadio Granillo, Reggina ©Getty Images

Infine, parlando del gioco di Aglietti che premia il gioco sugli esterni sulle corsie, ha annunciato: “Considerando Situm e Rivas, in attesa di ufficialità, ce ne saranno altri tre, due più un quinto che faccia da jolly per completare la batteria di esterni”.