Calciomercato, la Reggina pesca dall’Inter | Doppio colpo!

inter reggina
Inter, Zhang con Marotta e Zanetti ©Getty Images

La Reggina pesca doppio dall’Inter. Dopo Rivas, arriva un altro giovane di prospettiva: ecco tutti i dettagli del trasferimento

La Reggina guarda alla stagione che verrà e prepara le basi per costruire un gruppo solido e forte. La dirigenza è molto attiva sul mercato per portare in organico rinforzi di spessore e anche giovani di prospettiva, che possano comunque contribuire alla crescita del club. Proprio in tale ottica si inserisce il doppio affare dall’Inter che ha portato in amaranto Rigoberto Rivas, classe 1998, e Lorenzo Gavioli, classe 2000. A riportarlo è Tuttosport, che parla di colpi ufficiali da parte della squadra calabrese. Dopo l’arrivo dell’honduregno – per il quale il trasferimento è a titolo definitivo per mezzo milione di euro – dalla squadra nerazzurra arriva anche il centrocampista con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio anticipato | Suggestione Fazio in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, respinto il trust | “Lotito ne verrà fuori”

Reggina, Rivas e Gavioli dall’Inter

Un doppio affare, quello concluso con l’Inter, che al tempo stesso rinforza la squadra di Luca Gallo e offre l’opportunità a due giovani di maturare, dal punto di vista calcistico, facendo la gavetta in Serie B. Rivas conosce bene il campionato cadetto, avendoci già giocato nella passata stagione. Sarà invece un’esperienza tutta nuova per Lorenzo Gavioli, che è reduce da un’annata in Serie C con il Feralpisalò e non ha mai esordito nel torneo di B neanche con la maglia del Venezia nel 2019/20.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter reggina
Rigoberto Rivas ©Getty Images

La nuova avventura in maglia amaranto sarà pertanto tutta nuova per quest’ultimo. La Reggina pesca doppio dall’Inter, dunque, e dopo aver strappato definitivamente Rivas si aggiudica anche un altro giovane interessante come Gavioli.