Salernitana, respinto il trust | “Lotito ne verrà fuori”

Bocciato il trust proposto da Lotito da parte della FIGC: la Salernitana ora deve trovare una soluzione per non perdere la Serie A

Salernitana, la FIGC boccia il trust | "Lotito sempre al limite"
Lotito © Getty Images

Sta facendo molto discutere la situazione della Salernitana. Radrizzani aveva fatto un’offerta per acquistare il club granata, ma Lotito ha proposto il trust, che è stato bocciato dalla FIGC. Uno scenario che inevitabilmente fa pensare al possibile ripescaggio del Benevento in Serie A, in virtù del terzultimo posto dell’ultima stagione in massima serie. Ma non è ancora finita, visto che la Salernitana può ancora giocarsi diverse carte per giocare la Serie A nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerto il portiere | Addio con ‘promozione’ in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo a zero dal Genoa | Raiola in regia

Salernitana, le parole di Mattioli su Lotito

Mario Mattioli, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Radio‘ in merito alla Salernitana e al trust proposto da Lotito: “Situazione Salernitana? Lotito ha sempre dimostrato, da quando è arrivato al timone della Lazio, di essere per soluzioni limite, ma corrette. Ha trovato questo soluzione del trust, rifiutata dalla federazione, adesso bisogna vedere. Lui è convinto di quello che ha fatto, non credo abbia ignorato di quello che gli è stato chiesto. Ne verrà fuori, è impensabile che un dirigente come lui si giochi la Serie A della Salernitana in questo modo“. Insomma, verosimilmente Lotito risolverà questa situazione.