Calciomercato Inter, offerto il portiere | Addio con ‘promozione’ in Serie A

Il futuro della porta resta in bilico, con l’Inter che ha offerto l’estremo difensore in sede di calciomercato. Il punto tra addio e approdo in Serie A

Calciomercato Inter, Marotta e il futuro di Stankovic
Marotta ©Getty Images

Gli intrecci non mancano in quest’inizio di calciomercato e potrebbero portare degli stravolgimenti importanti per diversi club di Serie B e con vista sulla A. In particolare, focus in casa Frosinone, dove il ruolo da valutare con grande attenzione è quello del portiere. Il futuro di Francesco Bardi è in bilico. Il portiere si è imposto nel club per diverse stagioni, ma ora per lui potrebbe essere arrivato il momento di un ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dall’Inter alla Serie B | Tutti i dettagli

Bardi, infatti, interessa a diversi club della massima categoria che potrebbero puntare sulle sue qualità per occupare la casella di secondo portiere. Per l’ex Inter si tratterebbe di un ritorno atteso in Serie A, dopo aver fatto comunque bene nell’ultima Serie B. Nonostante gli alti e bassi da parte del Frosinone, Bardi in 34 partite giocate da titolare, ha incassato 39 reti. Un numero non troppo alto che dimostra le sue qualità indubbie. E ora anche il Frosinone, preso atto del possibile addio del portiere, che va in scadenza a giugno del 2022, dovrà adoperarsi in sede di calciomercato, a caccia del profilo giusto per sostituirlo. Un nome è già sul tavolo e rappresenta un profilo particolarmente interessante anche per il Frosinone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto al giovane dalla Premier | Club di B beffato

Calciomercato, l’Inter offre Stankovic al Frosinone: intreccio per la porta

Calciomercato Frosinone, Bardi può andare in Serie A
Bardi ©Getty Images

La porta vacante in casa Frosinone potrebbe essere colmata da un nuovo profilo cresciuto in casa Inter. Si tratta di Filip Stankovic. Il giovanissimo classe 2002 ha dimostrato qualità indiscusse con la maglia nerazzurra, diventandone un punto di riferimento assoluto nelle giovanili. Ora la dirigenza della Beneamata vuole permettere al ragazzo di mettere esperienza in cascina e l’ha offerto al Frosinone per dargli la possibilità di giocare con continuità. Vedremo se avverrà concretamente l’addio di Bardi e se ci sarà una ricaduta diretta su Stankovic nel prossimo futuro.