Calciomercato Inter, assalto al giovane dalla Premier | Club di B beffato

Il nuovo assalto in casa Inter arriva dalla Premier League, con i club che mettono gli occhi sul giovane bomber: club di B beffato

Adrian Martin Satriano ©Getty images

Inter bersaglio dell’interesse dei club di Premier League in questa sessione estiva di calciomercato. Il club nerazzurro ha palesato alcune difficoltà economiche e allora i club inglesi iniziano a osserva con interesse alcuni calciatori che potrebbero essere sacrificati. In particolare a finire nel mirino di alcuni club d’oltre manica potrebbe essere il giovane attaccante nerazzurro, Martin Satriano.

Leggi anche >>> BNEWS | Calciomercato Frosinone, asse col Bologna: si lavora allo scambio

Il classe 2001 si è messo in mostra in questa stagione con la primavera interista, collezionando 30 presenze e mettendo a segno 14 gol e 6 assist. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’ sulle tracce dell’uruguaiano ci sarebbero niente di meno che Arsenal, Everton e West Ham, che si unirebbero a Chelsea e Manchester City che lo osservano da prima. Un eventuale trasferimento in Premier porterebbe un club di Serie B a subire una beffa.

Calciomercato Inter, Satriano nel mirino della Premier League: Ascoli beffato

Martin Satriano continua a stupire a suon di gol sia l’Italia che l’Inghilterra. Il giovane attaccante dell’Inter infatti sembrerebbe non fermarsi alle estimatrici italiane, bensì sarebbe finito nel mirino di diversi club di Premier League.

Leggi anche >>> Calciomercato Serie B, vicina la rescissione | Ecco l’ex Milan per due neopromosse

ascoli zanimacchia
ascoli zanimacchia © Getty Images

Gli interessi dall’Inghilterra però potrebbero far saltare i piani di un club di Serie B. Infatti come precedentemente riportato dalla redazione di ‘SerieBnews.com’, sulle tracce del giovane attaccante dell’Inter c’è anche l’Ascoli, che avrebbe sondato il terreno con il presidente Pulcinelli che nella visita alla sede nerazzurra potrebbe aver chiesto informazioni. Ma nel caso in cui i club inglesi arrivino a bussare alla porta interista sarebbe difficile competere.