Calciomercato Serie B, vicina la rescissione | Ecco l’ex Milan per due neopromosse

reggina
Reggina, Granillo ©Getty images

L’ex asso delle giovanili del Milan pronto a dire addio al suo club con la rescissione. Per lui doppia ipotesi in Serie B

Il lavoro svolto da Marco Baroni nell’ultima annata ha portato a buoni risultati. Ora per la nuova Reggina di Alfredo Aglietti è tempo di cambiare le carte in tavola e provare a sbilanciarsi per costruire qualcosa di ancora più grande. La dirigenza lavora per migliorare l’organico, con alcuni elementi che partiranno ed altri che invece entreranno a fare parte del gruppo. Tra quelli che faranno le valigie sembrerebbe esserci anche l’ex Milan Hachim Mastour. Il classe ’98 italo-marocchino, dopo una stagione giocata a metà tra Serie B e C (nel mercato invernale è andato in prestito al Carpi), sarebbe vicino alla risoluzione contrattuale. Starebbe cioè per diventare uno svincolato, concludendo anticipatamente il rapporto con la società di Reggio Calabria (scadenza 2022). Il trequartista a zero potrebbe rappresentare un buon colpo per alcuni club di B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, obiettivo Bale | C’è la proposta dal club di B!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio in Serie B | Ci prova la neopromossa

Serie B, Mastour per Como o Ternana

Mastour, ex asso delle giovanili del Milan che sembrava destinato ad avere una grande esplosione nel calcio dei professionisti, rappresenterebbe un’ipotesi suggestiva per club neopromossi in serie cadetta come Como e Ternana. Nella prima parte di stagione, con la Reggina è sceso in campo in sole 9 occasioni in campionato, per un totale di appena 190 minuti. Maggiore spazio ha invece avuto in C con il prestito al Carpi, dove in 10 presenze (505′) ha messo a segno anche una rete. E’ di ritorno alla base calabrese, ma presto potrebbe arrivare l’addio con la rescissione del contratto e un club tra le neopromosse pronto ad aggiudicarselo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

reggina
Alfredo Aglietti

Arriverebbe dunque a parametro zero e rappresenterebbe un buon colpo per Como o Ternana, che si affacciano finalmente al campionato di Serie B.