Calciomercato, obiettivo Bale | C’è la proposta dal club di B!

bale schalke 04
Gareth Bale ©Getty images

Il futuro di Bale è un’incognita in casa Real Madrid. Ma intanto per il calciatore arriva la proposta dal club di serie B

Il futuro di Gareth Bale è un vero grattacapo per il Real Madrid. L’esterno, dopo una stagione in prestito al Tottenham, farà rientro nella capitale spagnola, dove ritroverà Carlo Ancelotti. Secondo Defensa Central sarebbe piuttosto probabile che anche con il tecnico italiano il gallese potrebbe non fare parte dei piani per la prossima stagione. Ecco allora che i ‘blancos’ starebbero cercando per lui una nuova destinazione. Intanto c’è chi stravede per il calciatore, come lo Schalke 04 (club retrocesso in B tedesca), che gli strizza l’occhio per provare a convincerlo della destinazione. Tutto nasce da un’immagine divenuta virale. I tifosi del club hanno esposto uno striscione con la scritta “Bale come to S04” (Bale vieni allo S04) durante la sfida di Euro 2020 con la Danimarca. Successivamente l’account twitter del club tedesco ha postato una foto di un campo da golf locale con su scritto “Gelsenkirchen è pronta per te, Gareth”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio in Serie B | Ci prova la neopromossa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, possibile ritorno | Affare per il centrocampista

Bale, lo Schalke punta sul golf

Un vero e proprio tentativo di sedurre l’attaccante madrileno da parte del club retrocesso dalla Bundesliga che, come noto, è un grande appassionato di golf. Il futuro di Bale è ancora incerto e al momento l’unico club ad esporsi è stato proprio quello tedesco. Il calciatore, dal proprio canto, ha intanto smentito le voci di un possibile ritiro dal calcio giocato, che nelle ultime settimane lo hanno visto protagonista. L’intenzione del gallese è quella di giocare ancora. Lo Schalke 04 è una realtà importante del calcio europeo, ma la retrocessione dell’ultima stagione avrà un peso determinante nella scelta del calciatore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Gareth Bale in azione con il Galles ©Getty images

La corte del club via social è stato dunque un modo per proporsi al classe 1989, chiamato a decidere cosa fare del proprio futuro, con il Real Madrid che non ha spazio per lui e gli sta cercando una nuova squadra.