Calciomercato, colpaccio in Serie B | Ci prova la neopromossa

Calciomercato Perugia, la neopromossa cerca un rinforzo di spessore nel ruolo di portiere: occhio al possibile colpaccio in Serie A

Perugia Serie B Udinese Scuffet Calciomercato
Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia © Getty Images

Saranno due mesi molto intensi per il Perugia. La neopromossa in Serie B vuole farsi trovare pronta al nuovo prestigioso impegno. La sessione estiva di calciomercato cade a fagiolo, in questo senso, per aggiungere pedine di spessore al gruppo a disposizione. In particolare, i biancorossi sarebbero alla ricerca di un colpaccio in porta in vista della prossima stagione. La coppia Stefano Minelli e Andrea Fulignati garantisce una certa affidabilità per la cadetteria, ma la società umbra non si accontenta e vuole alzare ulteriormente l’asticella.

Stando a quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, tra i vari nomi nella lista dei desideri ci sarebbe anche quello di Simone Scuffet. L’estremo difensore in forza all’Udinese non rientra nei piani del club friulano e la seconda categoria potrebbe essere una buona occasione per rilanciarsi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Salernitana, possibile ritorno | Affare per il centrocampista

Calciomercato, il Perugia ci prova per Scuffet

L’ex enfant prodige ha il contratto in scadenza a giugno 2022. La Serie B, poi, ha già portato fortuna al portiere classe ’95, che due anni fa è stato protagonista della promozione dello Spezia. Nella scorsa stagione, invece, è stato costretto alla panchina nelle fila bianconere, coperto dalla titolarità inamovibile di Juan Musso.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Brescia, duello in Serie A | Interesse anche in Bundesliga

Perugia Serie B Scuffet Udinese Calciomercato
Scuffet © Getty Images

Il talento ha voglia di riscatto e il ‘Grifone’ potrebbe essere un’ottima piazza in questo senso. L’acquisto è possibile vada in porto per una cifra intorno al milione di euro. Il Perugia tenta il colpaccio, vi terremo aggiornati.