Calciomercato Brescia, duello in Serie A | Interesse anche in Bundesliga

Dalla Serie B alla titolarità a Euro 2020, il calciatore del Brescia attira interessi in Serie A e in Bundesliga

Ales Mateju ©Getty images

Il Brescia inizia a tremare per l’attenzione che continua ad attirare su di sé Ales Mateju. Il difensore classe 1996 questa sera esordirà a Euro 2020 da titolare contro l’Olanda con la Nazionale ceca. In Serie B ha disputato un’ottima stagione collezionando 26 presenze con un gol messo a segno e tre assist. Ora quella europea potrebbe essere una vetrina importante che confermerebbe l’interesse di diversi club italiani e non.

Leggi anche >>> Calciomercato Brescia, colpo clamoroso | Arriva dalla Premier

Infatti Mateju sembrerebbe pronto al salto in Serie A e a mettere gli occhi su di lui sembrerebbero essere due club italiani. Il primo è il Bologna, che in caso di addio di Tomiyasu potrebbe pensare al difensore ceco, polivalente in difesa. L’altro club invece sarebbe la Sampdoria. Ma non c’è solo l’Italia ad osservarlo.

Calciomercato Brescia, Mateju attira estimatori: anche il Bochum sulle sue tracce

Inizia a entrare nel vivo il calciomercato del Brescia. Dopo l’arrivo del nuovo allenatore Filippo Inzaghi si pianificano i colpi da mettere a segno e le eventuali cessioni. A finire nel mirino di diversi club sembrerebbe essere Ales Mateju, difensore che oggi esordisce con la Repubblica Ceca a Euro 2020.

Leggi anche >>> Calciomercato, il Venezia lo riporta in Italia | Duello in Serie A

Brescia Bajic
Filippo Inzaghi ©Getty Images

Il difensore interesserebbe in Serie A alla Sampdoria e al Bologna, che potrebbero fargli compiere il grande salto. Ma su di lui si poserebbero anche gli occhi del Bochum, club appena promosso in Bundesliga che vorrebbe rinforzare la propria retroguardia.