Calciomercato Brescia, colpo clamoroso | Arriva dalla Premier

Il Brescia si muove sottotraccia e si avvicina a un colpo a parametro zero: in arrivo l’esterno Douglas dall’Inghilterra

Barry Douglas
Barry Douglas © Getty Images

Dopo aver spento le voci riguardo un possibile addio di Filippo Inzaghi, che resta saldamente sulla panchina del Brescia, il club continua a lavorare sul calciomercato e cerca nuovi colpi per rinforzare la rosa e ambire al salto di categoria. Nelle ultime ore infatti si sarebbe avvicinato sempre di più un colpo a sorpresa per la fascia.

LEGGI ANCHE >>> Caso Salernitana, il piano di Lotito non convince | Possibile ripescaggio!

Secondo quanto riportato da ‘BresciaOggi’, la compagine lombarda avrebbe messo nel mirino il trentunenne terzino sinistro Barry Douglas e sarebbe pronta a ingaggiarlo. Il presidente Massimo Cellino stesso avrebbe portato avanti questa trattativa in gran segreto e ora potrebbe chiuderla già nella prossima settimana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, suggestione per il post Balotelli | È un ex Juventus

Calciomercato Brescia, la prossima settimana si può chiudere per Douglas

Il contratto di Barry Douglas con il Leeds scadrà tra tre giorni e per questo motivo il brasiliano può trasferirsi a Brescia a parametro zero. Il terzino sinistro è stato formato nel Dundee e ha maturato esperienza sia nel campionato polacco che in quello turco. È un classe 1989 e l’ultima annata l’ha vissuta in Championship, vestendo la maglia del Blackburn in prestito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dall’Inter alla Serie B | Tutti i dettagli

Calciomercato Brescia, primo colpo di Cellino | Arriva Perilli
Cellino ©Getty Images

Nella Serie B inglese in questi mesi ha totalizzato 30 presenze condite anche da 2 assist per i compagni.