BNEWS | Calciomercato Frosinone, asse col Bologna: si lavora allo scambio

Asse di mercato tra Frosinone e Bologna: in porta occhio allo scambio tra Bardi e Ravaglia, le due società sono a colloquio

Bardi Bologna Ravaglia
Bardi © Getty images

Il calciomercato non dorme mai, soprattutto ad una settimana dallo start ufficiale. Lo sa bene il Frosinone, reduce da una stagione complicata e voglioso di rilanciarsi nella prossima. Dopo aver confermato Fabio Grosso sulla panchina, i frusinati sono alla programmazione del mercato, così da delineare i principali rinforzi da mettere a segno. Prima, però, bisognerà fare i conti con il fronte delle partenze: alcuni dei senatori gialloblù potrebbero essere giunti a fine ciclo, come il portiere Francesco Bardi.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Spal, panchina a Clotet: è fatta!

Dopo più di 150 presenze con la maglia del Frosinone, l’ex portiere di Inter Livorno (tra le altre) può salutare la Ciociaria. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, la dirigenza laziale risulta in stretto colloquio con il Bologna. Sul piatto, un possibile scambio tra portieri: Bardi seguirebbe la via del Dall’Ara, il giovane Federico Ravaglia, invece, quella dello Stirpe. Ad oggi, fonti vicine alla trattativa ci raccontano: l’operazione risiede ancora in una fase embrionale, ma si può già registrare l’interesse e il voler approfondire il colloquio da parte di tutte le pedine in gioco.

Calciomercato, scambio Frosinone-Bologna: Ravaglia il ‘dopo’ Bardi

Prodotto del vivaio del Bologna, il giovane Federico Ravaglia è pronto ad un’esperienza da titolare. In prestito nelle passate stagioni al Sudtirol e al Gubbio, il classe 1999 ha raccolto quest’anno 4 presenze in Serie A, con la formazione di Sinisa Mihajlovic. Adesso, il suo entourage risulta premere per un’avventura che lo metta al centro di un progetto ambizioso e in linea con il suo desiderio di minuti. Il Frosinone ha manifestato un primo interesse, ma la trattativa per lo scambio con Bardi è soltanto all’inizio. Nei prossimi giorni, vedremo se si registrerà una prima e importante accelerata.