Calciomercato Benevento, Lapadula in Premier | Ipotesi scambio

Lapadula piace in Premier League, in particolare al Leicester City che potrebbe offrire in cambio un giovane dell’U23

Lapadula
Lapadula © Getty Images

Il protagonista del mercato in uscita del Benevento sembra essere Gianluca Lapadula. Il centravanti ex Milan ha disputato una buona stagione in Serie A con le Streghe realizzando 8 gol che, però, non sono bastati a raggiungere la salvezza. La sua annata sta proseguendo le migliore dei modi in Copa America con la maglia del Perù con cui ha realizzato 3 gol in 5 partite.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Benevento, addio clamoroso | Destinazione Premier League

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, altro colpo top | Idea Zaza dal Torino

Calciomercato Benevento, Eppiah nell’affare Lapadula

Lapadula ha riscontrato particolare interesse in Premier League, in particolare da parte Leicester City che cerca un nuovo attaccante. L’italo-peruviano potrebbe lasciare la Serie A dopo tanti anni ma il Benevento non si farebbe cogliere impreparato davanti ad una perdita così importante. Infatti nell’affare con le ‘Foxes’ potrebbe rientrare Josh Eppiah, centravanti belga classe 98 che milita proprio nel Leicester Under-23.

Lapadula
Lapadula © Getty Images

LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Pisa, Chiellini pesca dalla Juventus: doppio colpo!

Nessuna trattativa è ancora in ballo tra Leicester e Benevento ma, alla luce del forte interesse degli inglesi per Lapadula, il Benevento intende sfruttare l’occasione di chiedere in cambio un attaccante giovane e di prospettiva, puntando sulla formula del prestito con diritto di riscatto